Chi siamo

Pasquale Miele – Socio ed Amministratore Unico
Geometra – Specializzato in Prevenzione Incendi e Risparmio energetico. Docente in corsi Master ed in Seminari Universitari sui temi della definizione tecnologico-operativa ed economica e della validazione dei progetti. Docente in corsi di abilitazione per Coordinatore della Sicurezza. Ha partecipato a gruppi di ricerca sulle tecnologie edili e sulla manutenzione programmata in edilizia. – Socio INArch (nel 2007 è nel direttivo nazionale).
Maurizio Nicolella – Socio e Direttore tecnico
Ingegnere Edile – Professore di ruolo nell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Titolare del corso di Costruzioni Edili, docente di Manutenzione Programmata presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile ed Ambientale – Dottore di ricerca in Ingegneria per il Recupero Edilizio e l’Innovazione Tecnologica – Docente in numerosi master, corsi di specializzazione e di abilitazione professionale – Autore di numerose pubblicazioni sui temi della manutenzione programmata, della tecnologia della produzione, della durabilità, nonché degli aspetti tecnologici e le tecniche applicative nel recupero edilizio – Componente di commissioni UNI sui temi della manutenzione e della durabilità – Componente del Collegio dei Docenti del Dottorato di Ricerca in Ingegneria dei Sistemi Civili
Alba De Pascale – Socio
Ingegnere Edile – Dottore di ricerca in ingegneria per il recupero edilizio e l’innovazione tecnologica – Professore a contratto di Organizzazione del Cantiere presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione, convegni e seminari. E’ autrice di pubblicazioni su temi riguardanti le tecniche di valutazione della durabilità di componenti edilizi e la manutenzione programmata. E’ docente in corsi di formazione professionale e master.
Patrizia Desiderio – Socio
Ingegnere Edile – Dottore di ricerca in Tecnologie per il recupero edilizio e l’innovazione tecnologica presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Post dottorato in Durabilità dei materiali compositi fibrosi. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e di specializzazione, seminari e convegni. E’ autrice di pubblicazioni su temi riguardanti l’applicazione di tecnologie innovative in edilizia, la pianificazione operativa e la manutenzione programmata. E’ docente in corsi di formazione professionale e master.
Antonio Fortunato – Socio
Architetto – Dottore di ricerca in Progettazione Urbana presso il Dipartimento di Progettazione Urbana dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Master II livello presso la Facoltà di Architettura della Federico II di Napoli. Docente nel Corso integrativo del Laboratorio di Sintesi 5E della Facoltà di Architettura di Napoli.
Donato Fortino – Socio
Ingegnere Edile – Ha partecipato a numerosi corsi di formazione sui temi della prevenzione incendi, sicurezza sul cantiere, normativa sismica ed ingegneria naturalistica. E’ esperto in tecnologie per l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
Giuseppe D’Agostino – Socio
Architetto. – Si interessa di opere di consolidamento e restauro di edifici. Ha partecipato a corsi di formazione per la sicurezza nel settore edile e per la tutela e salute dei lavoratori nonché corsi sui nuovi materiali per il recupero.
Edoardo Lima – Socio
Architetto – Si interessa di progettazione, tecnologie costruttive, recupero e infrastrutturazione ambientale con particolare attenzione agli aspetti relativi alla sostenibilità. E’ esperto nell’uso di software CAD, modellazione 3D e renderizzazione. Si occupa principalmente dell’approfondimento di aspetti tecnologici e di dettaglio.